Condividi / Share:

Per una detersione sicura e igienica degli ambienti, abbiamo realizzato AMOVEO W: un detergente sanificante profumato e sicuro, per pulire in profondità, sgrassare e sanificare tutte le superfici. Grazie alla sua formulazione a base di ipoclorito di sodio e sali naturali, AMOVEO W permette di ottenere la completa igiene di ambienti e complementi di arredo: può essere applicato su un’ampia varietà di superfici ed è disponibile come detergente liquido oppure come detergente in gel, applicabile anche sulla pelle, per una sicurezza in più.

Adatto alla diluizione in acqua di qualsiasi durezza, AMO VEO W è stato sviluppato per gli ambienti che richiedono una pulizia profonda e accurata per la sicurezza di lavoratori e produzione: si dimostra infatti ideale per la detersione di pavimenti e superfici nel settore industriale e in particolar modo nel settore alimentare, secondo la normativa HACCP D. LGS 193/2007.

Oggi disponibile anche in confezioni più piccole, da 1 lt o 2,5 lt,  AMOVEO W si rivela un ottimo alleato anche per la pulizia degli ambienti civili, dove è richiesta un’attenzione in più alla sicurezza e detersione profonda delle superfici e dei pavimenti: può essere utilizzato quindi anche per la pulizia e sanificazione di attrezzature e utensili, cucine e piani di lavoro, bagni e sanitari; è ottimo anche per la pulizia di spogliatoi e aree comuni, come mense e sale riunioni.

   

Il prodotto può essere utilizzato a spruzzo anche tramite un nebulizzatore a freddo, per raggiungere con maggiore comodità ed efficacia pareti, pavimenti, legno, ferro, pietre naturali e arredamenti in genere.

La formula Gel si rivela pratica anche per la pulizia e la disinfezione delle mani: per l’utilizzo, è sufficiente versarne una piccola quantità sul palmo della mano e frizionare fino a completa evaporazione, oppure, per velocizzarne l’asciugatura, frizionare le mani con panno o carta.

GUARDA LA SCHEDA TECNICA DI SE 0321 AMOVEO W

Per approfondimenti e maggiori informazioni su AMOVEO W, Vi invitiamo a contattarci:
Modulo di ContattoSede

ATTENZIONE (22 Marzo 2020): al fine di adempiere ai provvedimenti  regionali e statali in tema Coronavirus, la nostra attività in sede è momentaneamente sospesa.
L’ufficio resta attivo in modalità remota, pertanto in merito a richieste, ordini o informazioni, Vi preghiamo di contattarci esclusivamente via email, su info@vires.it o telefonicamente, al n. 393 940 4569.